il Giappone sperimentava l’energia fredda: pulita a costo zero che permetterebbe di ‘licenziare’ i petrolieri e di smantellare tutte le centrali atomiche…IL GIAPPONE ANDAVA FERMATO CON UN TERREMOTO ARTIFICIALE TECNOLOGIA HAARP

Ora cerchiamo di individuare le cause che potrebbero aver scatenato questo grande evento tellurico, che i media ufficiali attribuiscono alla fatalità. Va detto che il Giappone è stato l’unico paese al mondo che ha iniziato ufficialmente un serio programma di sperimentazione dell’energia fredda, l’energia pulita a costo zero che permetterebbe di ‘licenziare’ i petrolieri e di smantellare tutte le centrali atomiche.

Sorge subito questa domanda: «ai poteri forti che manipolano il cartello petrolifero, il cartello bancario e gli altri cartelli correlati, ha fatto piacere sapere che il Giappone stava portando avanti un programma di studio con lo scopo di perfezionale l’energia fredda?»

È evidente che il Giappone andava fermato! E come? Con un bel terremoto evidentemente.

Avete notato l’intensità del terremoto?

Il Giappone è il paese con la più potente struttura antisismica del mondo. Bisogna ovviamente generare delle scosse devastanti per cagionare abbastanza danni.

È importantissimo precisare che dopo la principale scossa tellurica, quella che ha generato lo tsunami, che è avvenuta ad una profondità di 10 km, ci sono state altre scosse tellurico abbastanza potenti, sempre ad una profondità di 10 km. È inequivocabile il coinvolgimento e l’utilizzo dell’arma HAARP.

Ora vediamo come è stato causato questo terremoto artificiale. Per comprendere questo è opportuno visionare questi importanti video:

il Giappone sperimentava l’energia fredda: pulita a costo zero che permetterebbe di ‘licenziare’ i petrolieri e di smantellare tutte le centrali atomiche…IL GIAPPONE ANDAVA FERMATO CON UN TERREMOTO ARTIFICIALE TECNOLOGIA HAARPultima modifica: 2011-03-18T15:34:32+01:00da kavalyer
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “il Giappone sperimentava l’energia fredda: pulita a costo zero che permetterebbe di ‘licenziare’ i petrolieri e di smantellare tutte le centrali atomiche…IL GIAPPONE ANDAVA FERMATO CON UN TERREMOTO ARTIFICIALE TECNOLOGIA HAARP

  1. inoltre, per completezza d’informazione, vorrei ricordare che Shoichi Nakagawa, ministro delle finanze giapponesi citato nel video, è stato trovato morto per cause sconosciute, nel letto della propria abitazione in tokyo il 4 ottobre 2009. Beh, magari io sarò ignorante ma qualcosa nel cervello mi frulla. meditate…

I commenti sono chiusi.